La prova costume è l'incubo di tutti. Una volta solo delle donne, ma adesso anche degli uomini.
Appena entra la primavera quindi, tutti in corsa per eliminare i chili in eccesso con diete e prodotti vari. E voi? Siete in procinto di scegliere il metodo per disfarvi dei chili di troppo? Dovete dimagrire?
Sapete cosa fanno le star di Hollywood?
Eccovi un elenco delle diete più gettonate dalle personalità più in vista sulle spiagge di tutto il mondo.
Dieta OMG : è una dieta che sta raccogliendo successo. Il nome della dieta deriva dal libro “Six weeks to OMG”, che ha spopolato la gente. Ma la la sigla OMG sta per “Oh my God” che è la presunta esclamazione che tutti fanno al termine di questa dieta, quando si rendono conto di aver raggiunto un risultato eccellente. La dieta ha cinque obiettivi:
- perdere peso,
- recuperare la tonicità,
- eliminare cellulite,
- mettere su addominali
- recuperare la bellezza di capelli e unghie.Per raggiungere questi obiettivi la dieta impone di eliminare la colazione e la frutta dai pasti, fare bagni ghiacciati per stimolare il corpo e fare allenamento fisico a stomaco vuoto.
Dieta Raw Vegan: la dieta per tutti i vegani. E' a base di frullati e centrifughe. La usano Demi Moore, Robbie Williams e Brian Adams.
Dieta a base di omogeneizzati: Si dimagrisce facendo un solo pasto principale e sorseggiando di continuo omogeneizzati nel corso della giornata, esattamente come i neonati. Scelta da Lady Gaga e Gwyneth Paltrow.
Dieta Beverly Hills: questa dieta si basa sul consumo di frutta prevalentemente esotica: Kumquat, pere, banane, cherimoya e guava considerati più gustosi delle solite mele.
Dieta dei Cinque Fattori: prevede cinque piccoli spuntini giornalieri a base di alimenti leggeri e poco elaborati, che forniscono la giusta dose di energia per affrontare l’intera giornata. Scelta da Orlando Bloom, Robert Pattinson, Katy Perry e Megan Fox.
Dieta Detox: adatta a chi vuole semplicemente disintossicare il proprio corpo per eliminare le tossine accumulate. Dura al massimo una settimana ed è tutta a base di frullati, tisane drenanti e due litri di acqua al giorno. Scelta da Katie Holmes, Cristina Aguilera e Halle Berry.
Fast Diet: dimagrire velocemente col digiuno intermittente
Dieta: 4 motivi per cui fallisce
La dieta Sorrentino: tornare in forma in 30 giorni
Dimagrire con alimenti a poche calorie

No comments:
Post a Comment