Per gli amanti delle foto e dei video, la Canon ritorna prepotentemente sul mercato, con un vero e proprio gioiello di tecnologia: EOS 1D-C 4K.
L'innovativa fotocamera, non solo permette di scattare foto eccezionali ma consente, anche, di filmare video con una risoluzione 4K.
Il corpo macchina si presenta in modo elegante, classico e attraente, ma già subito il suo primo utilizzo, l'utente percepisce di essere in possesso di un agglomerato di pura tecnologia.
FILMATI 4K. La fotocamera registra video su scheda CF a 24 fps (frame per secondo), in formato M-Jpeg (8 bit 4:2:2) e con una risoluzione 4096x2160 pixel.
SENSORE CMOS. Il sensore CMOS da 18.1 megapixel, produce bassissimi livelli di rumorosità.
Non ha paura del buio permettendo, così, di scattare foto nitide anche con scarse condizioni di luce.
Inoltre, offre ottime qualità con l'utilizzo di grandangolari e consente un controllo più preciso sulla PdC (profondità di campo).
VASTA GAMMA ISO. La gamma ISO è incredibilmente ambliata (100-25.600 per i video, 100-51.200 per le immagini), ed è estendibile fino a 204.800.
PROCESSORE DIGIC 5+. Il doppio processore, grazie alla sua raffinata tecnologia, permette elaborazioni avanzate e molto veloci.
OBIETTIVI EF. Compatibile con la vasta gamma di obiettivi EF (inclusi EF Cinema e Flash Speedlite EX).
FUNZIONI VIDEO. E' possibile un'acquisizione Full HD a un frame variabile fino a 50-60 fps (frame per secondo), ottimo per le azioni in movimento rapido o rallentato.
Eccezionale la funzione Canon Log Gamma integrata offre immagini ad alta gamma dinamica (800%).
Inoltre, è presente un'uscita HDMI e per le cuffie (per il controllo di livelli audio).
SCATTO ULTRARAPIDO. La velocità di scatto è 12 fps (14 fps in modalità Super High Speed), con raffiche continue fino a 180 immagini JPEG (38 RAW).
SISTEMA AF. Il sistema AF è a 61 punti (41 a croce a sensibilità molto elevata per la messa a fuoco di soggetti in rapido movimento, senza tener conto delle condizioni luminose; 5 punti AF centrali a croce doppia per raddoppiare la precisione dello scatto).
LCD ANTIRIFLESSO. Schermo LCD Clear View II ad alta risoluzione (1.040.000 punti da 3.2'').
La struttura in vetro temprato, impedisce i fastidiosi riflessi anche in condizioni di piena luce.
No comments:
Post a Comment