Monday, April 29, 2013

AMICI, EMANUELE CORVAGLIA CONTRO MARIA DE FILIPPI: "IL CONCORSO E' PILOTATO"

Continuano le polemiche sulla nuova edizione di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi che, quest'anno, sembra "incendiarsi" puntata dopo puntata: prima le scaramucce tra Emma Marrone e Miguel Bosè, poi le voci maligne di una improbabile relazione "amorosa" tra la cantante salentina e la signora Costanzo....sembra davvero che non ci sia pace per il seguitissimo concorso di giovani talenti.

Questa volta a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato l'ormai ex concorrente Emanuele Corvaglia, eliminato due settimane fa dal famoso talent show di Canale 5: il cantante non è andato affatto per il sottile, dichiarando senza mezzi termini e con estrema sicurezza che quest’anno il programma è pilotato. 

L'accusa di Emanuele, a questo proposito, è rivolta direttamente allo staff: secondo lui, sono loro che pilotano la giuria, la quale decide anticipatamente chi eliminare alla fine della puntata.

Emanuele Corvaglia, che è stato scartato con mille polemiche per essersi rifiutato di cantare il suo inedito nel serale, ha detto che l’eliminazione non lo ha sorpreso affatto, visto che già aveva intuito che sarebbe finita così. Proprio per il suo comportamento ribella, il cantante aveva fatto arrabbiare Emma Marrone, la direttrice artistica della sua ex squadra, i "bianchi", per l'occasione buttata al vento di non esibirsi davanti al grande pubblico:

“La Celentano e Grazia hanno proposto la mia uscita, ma si sapeva. Cantare l’inedito non era la mia ultima occasione di salvarsi. Lì i giochi sono fatti, non hanno avuto il bisogno di sentirmi. Per rispetto della mia compagna Angela non mi sembrava giusto cantare. Mi sono privato di questa cosa, ma rimango coerente, quella canzone non la sentivo mia e ho pubblicato una versione acustica che è molto meglio” (tv Fanpage)

No comments:

Post a Comment