La sfida di Championship tra il Millwall e il Crystal Palace, recupero della quarantaduesima giornata della seconda divisione inglese, che si giocherà Martedì 30 Aprile alle Ore 20,45 al "New Den Stadium" di Bermondsey (Londra), ha davvero una grande importanza.
I padroni di casa hanno 55 punti, uno solo in più del Barnsley, ultima squadra attualmente retrocessa: fondamentale, quindi, far risultato per affrontare con più tranquillità l'ultimo match della stagione contro il Derby County.
Situazione completamente diversa per gli ospiti che, invece, sono in piena lotta per un posto nei playoff promozione: 68 punti per la formazione di Ian Hollowey, contro i 67 di Bolton e Nottingham Forest.
I padroni di casa devono interrompere un periodo negativo con tre sconfitte consecutive, di cui due casalinghe: vietato sbagliare, quindi, per i ragazzi allenati da Kenny Jackett che dovranno giocare una partita attenta, ma nello stesso tempo aggressiva.
Anche per il Crystal Palace il periodo non è dei migliori: per una squadra che ambisce ad un posto in Premier League raccogliere solo tre punti nelle ultime sei partite è davvero un bottino insufficiente.
Il pronostico è particolarmente aperto per questa partita che vale una stagione per entrambe le formazioni: data l'alta posta in palio non dovremmo assistere ad un match troppo spettacolare.
Per i ventidue in campo, più paura di perdere che voglia di vincere, in fondo poi ci saranno ancora novanta minuti per raggiungere i propri obiettivi. Segno Under.
Probabili formazioni:
Millwall: Forde; Dunne, Beevers, Smith, Osborne; St Ledger; Henry, Abdou, Saville; Keogh, Marquis
Crystal Palace: Speroni; Ward, Moxey, Delaney, Gabbidon; Dikgacoi, Jedinak; Dobbie, Zaha; Murray, Wilbraham
Crystal Palace: Speroni; Ward, Moxey, Delaney, Gabbidon; Dikgacoi, Jedinak; Dobbie, Zaha; Murray, Wilbraham
No comments:
Post a Comment