Sunday, April 28, 2013

Moda: i tatuaggi dilagano sempre di più.


Quella dei tatuaggi è una delle mode più diffuse anche nel mondo delle celebrità che sembrano fare a gara per accaparrarsi il miglior tatuatore e il disegno più originale.
Di pochi giorni fa è il nuovo tattoo di Zayn Malik, il cantante degli One Direction, la boy-band anglo-irlandese: un disegno sulla spalla sinistra che raffigura un teschio che fuma con un cappello a cilindro e corna.
Qualche mese fa si era fatto disegnare un altro teschio sulla clavicola destra e lo aveva mostrato quando la band era stata ospite di "X Factor Svezia".
Negli ultimi giorni un altro componente degli One Direction, Louis Tomlinson, ha rivelato, anche tramite la fidanzata Eleanor Calder, di aver inciso sulla pelle un nuovo tattoo: il nome del gruppo musicale, The Rogue, di cui faceva parte prima di conquistare fama mondiale con il nuovo complesso.
Harry Styles, altro componente della band One Direction, avrebbe tatuata sul petto da oltre un mese una enorme farfalla, simbolo della sua rinascita.
Si ispira al greco antico Justin Bieber, che ha messo in mostra l'ennesimo tattoo, il quarto del 2013, facendosi disegnare sull'avambraccio sinistro la lettera X, che per i primi cristiani rappresentava Cristo.
In precedenza l'eclettico Justin Bieber si era fatto tatuare una rosa sulla gamba; poi l'immagine di un nativo americano sulla spalla; poi l'anno di nascita della madre in numeri romani sulla clavicola.
Lady Gaga ha optato per una piccola ancora poco sotto l'ascella sinistra.
Rihanna si è tatuata sotto il seno la dea egizia Iside, in omaggio alla nonna, morta di cancro.
La cantante, dopo essersi rasata una parte di chioma in segno di lutto per la scomparsa della madre di un suo caro amico, ha deciso di tatuarsi un angioletto lì dove prima crescevano i capelli.
Altra appassionata di tatuaggi è l'attrice Lindsay Lohan, che ne ha aggiunto un altro: la frase "Vivere senza rimpianti" sul polso sinistro.
Pochi mesi fa si era fatta scrivere sul fianco destro una strofa di una canzone di Billy Joel, mentre sul braccio sinistro si può leggere "Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare".

No comments:

Post a Comment