Per risparmiare tempo, capita che medici e infermieri somministrino diversi vaccini tutti in una volta durante una sola visita, per risparmiare tempo. É capitato anche a voi? A me sì.
Questa pratica è innocua?
I dati
- I dati di Vaccine Adverse Events del governo Reporting System (VAERS), dicono che
“145.000 o più bambini sono morti nel corso degli ultimi 20 anni a causa di questo approccio di vaccino multiplo”.
- Da uno studio pubblicato di recente sul Human & Experimental Toxicology Journal, i ricercatori hanno comparato il numero di ricoveri e decessi associati a vaccini somministrati tra il 1990 e il 2010 con i dati del numero di vaccini somministrati in una sola volta per i singoli bambini. Dall’analisi è stato scoperto che maggiore è il numero di vaccini che un bambino riceve in una sola volta, più sale la probabilità di una reazione grave o addirittura della morte.
- Heidi Stevenson, di Gaia Salute, afferma che “per ciascun vaccino supplementare che un bambino riceve, la sua probabilità di morte aumenta del 50 per cento e con ogni dose di vaccino supplementare, le probabilità di dover essere ricoverato in ospedale per gravi complicanze si duplicano” .
- Secondo i dati inoltre, una volta che un bambino raggiunge cinque vaccinazioni il tasso di ricovero in ospedale e di morte sale drammaticamente.
La scelta di vaccinare o meno i prorpi figli spetta singolarmente ad ogni genitore. Di certo la Sanità Italiana, con i suoi modi di fare spicci e grossolani non incoraggia la fiducia della gente, che va in ospedale per assicurare una protezione sanitaria ai propri figli, e se li ritrova danneggiati o peggio.
E' troppo chiedere a medici ed infermieri di avere più riguardo per le vite che passano sotto le loro mani? Se fossero i loro di figli, farebbero lo stesso con tutti i rischi annessi e connessi?
No comments:
Post a Comment