Sunday, April 28, 2013

fidanzamenti tragici; alla ricerca della libertà America e Russia si danno la mano

Brooklyn, stati uniti d'America, finge il proprio rapimento per non dover dare spiegazioni.
Succede nella famosa zona turistica americana, zona tra l'altro teatro di pochi fatti moralmente sostenibili, il curioso caso di Rahmel Wallace Pettway.
Il trentaquattrenne del nuovo continente, evidentemente aveva qualche grillo per la testa e non intendiamo quello italiano, ma qualche pensiero che lo distoglieva dai propri obblighi di fidanzato, il giovane, infatti, avrebbe dichiarato alle forze dell'ordine di essere stato rapito, ma queste avevano notato nelle sue tesi qualcosa che non quadrava,dopo ore d'interrogatorio è poi crollato, affermando: Non ho risposto alla mia fidanzata, alle sue chiamate per 2 settimane e volevo simulare un rapimento cosìcchè non dovevo dare troppe spiegazioni.
Il capo della polizia: è stato un semplice idiota, ponendo in allarme un intera cittadina, causando panico inutilmente.
Il trucco non è stato poi molto difficile da smascherare, infatti, la corda con cui il ragazzo sarebbe stato legato appariva con nodi molto facili da slegare, evidentemente avrà tentato di farseli da solo, e lo scotch
con cui si sarebbe auto chiuso la bocca, risultava ancora con il rotolo intero pensolante sul lato, insomma un vero e proprio esempio di piano architettato male.
Non sarebbe però il primo a commettere un atto di fuga dalla propria fidanzata, infatti, è storia recente, di un trentaduenne russo, che per scappare dall'ennesima discussione con la propria fidanzata, si è gettato letteralmente nei rifiuti, come? ve lo spieghiamo di seguito;
In russia, molti palazzi, hanno un condotto tubolare, in cui, ognuno gettando il proprio scarto di casa, fa terminare il tutto in un grosso seccchio condominiale che verrebbe svuotato dagli addetti alle pulizie, il russo, avrebbe, secondo le testimonianze, varcato il bordo del tubolare e si sarebbe lasciato cadere, ma terminando la sua inesorabile corsa tra il quinto e il quarto piano incastrato in malo modo, l'intervento è stato immediato, dapprima avvisando a tutti i condomini di non gettare i rifiuti dal quinto piano in sù e in seconda istanza, il ragazzo è stato soccorso dai vigili del fuoco.
Atti di ordinaria follia, che faranno sorridere, ma pensate voi a sostenere tali angherie, più o meno giustificate.
Atti di consuetudinaria quotidianità, in cui molti soffrono e non parlano molti agiscono facendo ridere, ma tanti altri, bèh tanti altre storie finiscono pure molto male.

con cui si sarebbe auto chiuso la bocca, risultava ancora con il rotolo intero pensolante sul lato, insomma un vero e proprio esempio di piano architettato male.

No comments:

Post a Comment