Da quando è tornato in Italia e gioca nel Milan, c'è un Mario Balotelli tutto novo, un campione sereno.
Un ragazzo che si ferma a firmare autografi e a farsi fotografare con i bambini, molto lontano dal Balotelli annoiato, scontroso.
Ma soprattutto è un uomo innamorato e la fortunata è Fanny Robert Neguesha, una modella e ballerina nata in Burundi e vissuta a Bruxelles.
Questa ragazza ha un grande merito, e cioè di aver restituito la serenità a Mario Balotelli, dopo la tormentata telenovela con Raffaella Fico.
E lui sembra pure fedele: addio escort, niente più night club, e pare che grazie a Fanny, Balotelli, abbia trovato il giusto equilibrio.
Balotelli ha dichiarato che lei mette al primo posto il loro rapporto, e che non ci sono nervosità e distrazioni prima delle partite.
Ma allora è vero, Mario Balotelli ha davvero fatto il salto di qualità, trasformandosi da promessa irrequieta a leader maturo.
I suoi colleghi lo descrivono come una persona generosa, collaborativa, l'ultimo ad andare via dagli allenamenti, e dicono che ha portato energia positiva alla squadra.
Mario Balotelli è anche tornato a vivere vicino a Brescia, agli amici di sempre, e soprattutto vicino al papà e alla mamma.
Ma è vero che per Fanny ha un trasporto non paragonabile all'atteggiamento verso Raffaella Fico.
Certo, le ombre nella vita di Mario Balotelli non mancano, a partire da Pia, la bimba di quattro mesi, figlia di Raffaella Fico, che attende di essere riconosciuta da Balotelli.
Raffaella Fico ha fatto il famoso test del Dna, e Balotelli ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di scappare, e sarebbe felice se fosse figlia sua.
La questione è molto delicata e probabilmente finirà in tribunale.
Ma neanche le intemperanze di Mario Balotelli sono del tutto finite: alla fine dell'ultimo derby, un gestaccio rivolto ai tifosi interisti che gli mostravano un paio di banane gonfiabili gli sono costati 10 mila euro di multa.
E Mario si è giustificato dicendo che il razzismo nel calcio è un grande problema e che va risolto con forza, tutti insieme, altrimenti non se ne esce.
No comments:
Post a Comment