Saturday, April 27, 2013

PRONOSTICO EMPOLI-CESENA: probabili formazioni, posticipo Serie B, diretta TV, domenica 28 Aprile


EMPOLI - CESENA (Domenica 28 Aprile, Ore 12,30 - Diretta TV su Sky Calcio 7)
Empoli-Cesena è una sfida importantissima soprattutto per i padroni di casa che, alla luce delle vittorie ottenute da Livorno e Verona, sono costretti a vincere per tenere ancora viva la speranza play-off: anche il Varese, il Novara e il Brescia faranno il tifo per i toscani....
 
Il Cesena non può ancora festeggiare la salvezza: quattro punti più in basso c'è la zona playout e non si può sbagliare troppo.
 
Qualche problema per Maurizio Sarri, tecnico dell'Empoli, che ha qualche uomo acciaccato come Saponara che cercherà di stringere i denti: niente da fare, invece, per Accardi, uscito dopo il primo tempo del match contro lo Spezia. In avanti spazio alla coppia Maccarone-Tavano.
 
Anche Pier Paolo Bisoli deve vedersela con qualche problema fisico per i suoi giocatori, ma alla fine dovrebbe confermare lo stesso undici iniziale che ha pareggiato in casa contro il Lanciano.
 
Negli otto precedenti confronti tra le due squadre in Serie B, c'è da sottolineare che il Cesena non ha mai ottenuto un successo: cinque vittorie per i toscani e tre pareggi. Ultima sfida nel Campionato 2009/2010 con successo dell'Empoli per 2-0.
 
Il pronostico vede favorito l'Empoli che giocherà questo match con la stessa intensità di una finale: segno 1.

Probabili formazioni:

Empoli:
Bassi, Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj, Valdifiori, Moro, Croce, Saponara, Maccarone, Tavano.
Cesena: Campagnolo, Comotto, Volta, Tonucci, Tabanelli, Coppola, Arrigoni, D'Alessandro, Succi, Djokovic, Granoche.


No comments:

Post a Comment