Si profila all'orizzonte una nuova sfida tra due "primedonne" della televisione italiana: Federica Nargi contro Belen Rodriguez.
Mentre l'italoargentina è attualmente in pausa "maternità", affaccendata con i pannolini e le cremine per il sederino di Santiago, la bella ex-velina di Striscia La Notizia è stata scelta come "sostituta" di Belen alla conduzione del celebre show di Italia Uno, Colorado.

La fidanzata dell'attaccante della Juventus, Alessandro Matri sarà, dunque, protagonista dello spettacolo cabarettistico accanto a Paolo Ruffini nonchè insieme a Nicolas Vaporidis, Fabio Troiano, Vladimir Luxuria e a Fiammetta Cicogna: si tratta, indubbiamente, di un'occasione televisiva da non perdere, specie se si tratta di un programma televisivo in prima serata capace di far registrare sempre ottimi indici di ascolto.
Federica Nargi racconta così la sua nuova esperienza: "Allegria e divertimento pure. È questo che mi viene in mente tutte le volte che penso a Colorado. Mi sono davvero divertita tantissimo".
Naturalmente, come avviene in tutti questi casi di "sostituzione forzata", i paragoni e i confronti tra le due affascinanti showgirl si sprecheranno nelle prossime settimane. Così, la "mora" Federica, durante un'intervista sul quotidiano Libero, mette subito le mani avanti e lancia la prima provocazione a Belen: "Colorado è meglio con me. No a parte gli scherzi io sono molto felice di farlo, mi ha entusiasmato molto".
No comments:
Post a Comment