Thursday, April 25, 2013

David Beckham e la reggia da 20 milioni.


La tenuta di campagna di David e Victoria Beckham si è guadagnata il titolo di Beckingham Palace: non è aperta al pubblico, ma riceve ogni giorno le visite di decine di fan in adorazione.
Per più di un decade è stato il rifugio del calciatore e della ex cantante, ora diventata stilista, con i loro figli.
Ma adesso i Beckham l'anno messa in vendita perchè hanno deciso di trascorrere più tempo a Londra, dove David può arrivare comodamente con l'Eurostar da Parigi.
La proprietà vale circa 20 milioni di euro, ma nel 1999, quando i Beckham l'hanno acquistata, subito dopo il loro matrimonio, l'avevano pagata 3 milioni, ma hanno speso una fortuna per rinnovarla.
La tenuta è in stile georgiano e vanta circa sette ettari di terreno, quanto sette campi di calcio.
Prima di appartenere ai Beckham era un orfanotrofio gestito dal comune e la coppia lo ha trasformato in un palazzo lussuosissimo.
Le sette stanze da letto sono enormi e sono state completamente ridecorate: l'ultima, quella di Harper, è interamente rosa confetto.
I lavori di ristrutturazione hanno aggiunto una piscina all'aperto e una coperta.
Poi i Beckham si sono sbizzarriti, hanno fatto costruire un piccolo zoo per gli animali domestici di famiglia, cani e gatti, una palestra, una stanza per giocare a biliardo, svariati campi da tennis, uno studio di registrazione e un barbecue da 100 mila euro.
Con un patrimonio di quasi 200 milioni di euro, i Beckham non hanno fretta di liberarsi della casa, e hanno posto le loro condizioni.
Deve andare a una famiglia, non a un immobiliarista con il suo scopo di dividerla in tanti appartamenti da mettere in vendita a prezzi astronomici perchè lì hanno vissuto David e Victoria.
In attesa dell'acquirente ideale, Victoria e i bambini vivono in affitto a Londra, in una magione da 20 milioni di sterline a Kensington, e proprio quì stanno cercando di acquistare la loro nuova casa.
E poi la coppia potrà sempre volare a Los Angeles, per godersi un pò di sole nella villa da 17 milioni di euro a Beverly Hills, che non hanno alcuna intenzione di mettere in vendita.

No comments:

Post a Comment