Wednesday, April 24, 2013

CALCIOMERCATO INTER: HA PARLATO LEONARDO. CLAMOROSO SCAMBIO HANDANOVIC-SANCHEZ?

Il Direttore tecnico del Paris Saint Germain, Leonardo, ha concesso oggi un'intervista ai microfoni di Sky Sport 24: naturalmente il tema principale della breve conversazione è stato il calciomercato, ed in particolar modo la voce che lo vuole sempre più insistentemente a Milano (sponda Inter) a partire dal prossimo mese di Giugno.
In merito al presunto corteggiamento del Presidente Moratti, l'ex allenatore nerazzurro ha risposto:
 
 "Io rimarrò a Parigi, non ho intenzione di tornare in Italia. Con Massimo Moratti c'è un ottimo rapporto, ma il mio contratto col Psg è a lungo termine e quindi rimarrò qui". 

Dunque, a quanto sembrerebbe, brutte notizie anche per la fidanzata del brasiliano, la giornalista di Sky, Anna Billò, al quale l'ex centrocampista aveva chiesto recentemente di sposarlo. Naturalmente, come c'era da aspettarsi, Leonardo ha smentito anche tutte le voci riguardanti possibili partenze di alcuni giocatori del PSG: "Sia Zlatan Ibrahimovic che Ezequiel Lavezzi rimarranno qui, e lo stesso si può dire per me. Edinson Cavani? Non è tra i nostri obiettivi". 

Dunque, il calciomercato, per ora, sembra proprio non esistere per il club parigino....eppure il gossip riguardante Edinson Cavani e quel sontuoso contratto da 8,5 milioni a stagione sembrava molto più di una semplice indiscrezione giornalistica.

Intanto, sempre rimanendo in tema di mercato, prende sempre più corpo l'interesse del Barcellona per Samir Handanovic, il portiere nerazzurro che sta per concludere la sua prima stagione all'Inter: l'offerta blaugrana sarebbe pari addirittura a trenta milioni di euro. 

Inutile dire che di fronte a queste cifre, il presidente Moratti potrebbe davvero farci un pensierino, anche perchè Stramaccioni potrebbe suggerire al Patron un piano alternativo all'offerta in denaro ovvero la contropartita tecnica di Alexis Sanchez, pupillo del tecnico nerazzurro.
"El Nino Maravilla" rappresenterebbe un'ottimo colpo di mercato in un settore (l'attacco) che avrà bisogno di parecchi rinforzi il prossimo anno: se poi consideriamo anche che l'attaccante cileno figura in cima alla lista della spesa della Juventus...

No comments:

Post a Comment