A "Stamford Bridge" è in programma stasera la semifinale di ritorno dell'Europa League 2012/2013 tra il Chelsea e il Basilea (Calcio d'inizio alle Ore 21,05 con Diretta TV su Rete Quattro, in chiaro sul digitale terrestre e in pay per view su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio).
Il gol allo scadere di David Luiz al "St.Jakob" ha abbassato di molto le speranze di qualificazione degli elvetici che erano riusciti a pareggiare con un rigore realizzato da Schar il gol iniziale di Moses: i "Blues" possono amministrare il vantaggio in questo match giocato davanti ai propri tifosi e conquistare la finale di Amsterdam del prossimo 15 Maggio.
Rafa Benitez, allenatore del Chelsea, non potrà disporre dell'esterno di difesa Ashley Cole, squalificato: al suo posto dal primo minuto ci sarà Bertrand; niente da fare nemmeno per l'attaccante senegalese Demba Ba ancora fuori per infortunio e così al centro dell'attacco ci sarà "El Nino" Fernando Torres.
Nelle file del Basilea, importante defezione quella del difensore centrale austriaco Aleksander Dragovic, anch'egli fermo per squalifica: al suo posto l'argentino Gaston Sauro; per il resto tutto confermato con il trio Salah-Streller-Stocker a cercare di realizzare un mezzo miracolo.
Pronostico dalla parte del Chelsea per quanto riguarda esito della partita e qualificazione alla finale: segno 1.Per chi volesse osare qualcosa di più, si potrebbe tentare l'opzione "goal" visto che gli svizzeri proveranno a fare ugualmente bella figura.
Probabili formazioni:
Chelsea: Čech, Azpilicueta, Cahill, Terry, Bertrand, Lampard, Luiz, Ramires, Moses, Torres, Hazard.
Basilea: Sommer, Degen, Schär, Sauro, Park, Nenny, Die, Frei, Salah, Streller, Stocker.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PRONOSTICO BENFICA-FENERBAHCE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PRONOSTICO BENFICA-FENERBAHCE
No comments:
Post a Comment