Tuesday, May 7, 2013

MARIA SHARAPOVA, NO A RAPPORTI INTIMI CON L'ALLENATORE DIETER KINDLMANN, C'E' IL CONTRATTO

Maria Sharapova è indubbiamente una delle più belle ed affascinanti tenniste del circuito WTA, oltrechè essere la numero due del ranking mondiale ed aver vinto i tornei più importanti del mondo.

Naturalmente, per ottenere certi risultati, occorre essere affiancate da un ottimo allenatore in grado di conoscere a fondo i tuoi margini di crescita e i punti deboli delle avversarie. Trattandosi di Maria Sharapova, si corre il rischio di esseri “distratti” dalla bellezza dell'atleta e finire per esserne completamente incantati.

Ecco perchè la tennista russa, dal punto di vista professionale, ha voluto mettere “nero su bianco” con il suo nuovo sparring partner Dieter Kindlmann, trentenne, ex giocatore professionista tedesco, che dal febbraio scorso è diventato il suo nuovo allenatore: per sancire quell'incantevole sodalizio, ha dovuto firmare una singolare clausola contrattuale che prevede il divieto di avere rapporti sessuali durante il periodo in cui si allena con l'avvenente tennista ventiseienne.

Come viene precisato sul sito internet del famoso giornale tedesco “Bild”, la postilla tende a far “rigare diritto” Kindlmann che dovrà resistere, come uomo, al fascino seducente e pericoloso della campionessa russa, non permettendosi di entrare nella sua “vita intima e privata”.

Il tennista tedesco ha dichiarato di non aver avuto problemi o particolari preoccupazioni nell'accettare la curiosissima clausola contrattuale e ha confessato di essere molto contento di allenarsi con la campionessa: «Il mio non è un lavoro semplice - ha dichiarato al settimanale tedesco - ma Maria è tutto tranne che una diva. Cerca di proteggersi dal mondo esterno, ma con i suoi collaboratori è estremamente amabile».

Staremo a vedere se i due riusciranno a mantenere il rapporto “esclusivamente professionale” o se, il molto tempo passato insieme, si potrà rivelare “galeotto” alla faccia delle clausole contrattuali...

No comments:

Post a Comment