Tuesday, May 7, 2013

PRONOSTICO CHELSEA-TOTTENHAM | Probabili formazioni, Premier League, Mercoledì 8 Maggio






CHELSEA - TOTTENHAM (Mercoledì 8 Maggio, Ore 20,45 - Diretta Tv su Sky Calcio 10)
 
Questo Derby classico di Londra, quest'anno, assume un particolare significato sia perchè mancano solo tre giornate alla conclusione della Premier League, sia perchè le due squadre si giocano un posto nella prossima Champions.

Il Chelsea (68 punti) è reduce dalla vittoria nella supersfida contro il Manchester United, confermandosi la "bestia nera" della stagione per i "Red Devils", eliminati dai "Blues" sia in Coppa di lega che in F.A.Cup; il Tottenham (65 punti) è riuscito, nell'ultimo turno, ad avere la meglio sul modesto Southampton solo grazie ad un gol del suo gioiello Gareth Bale messo a segno negli ultimi minuti.


Rafa Benitez, tecnico del Chelsea, recupera il trequartista Eden Hazard che aveva saltato la trasferta all' "Old Trafford" per un risentimento al polpaccio; fuori dunque Victor Moses, così come il difensore John Terry; in avanti con il fantasista belga, dovrebbero partire il brasiliano Oscar e lo spagnolo Mata dietro l'unica punta, Demba Ba.

Nel Tottenham, Andrè Villas Boas si affiderà ai suoi giocatori più rappresentativi come il già citato Bale, Lennon, Dempsey e il bomber Defoe.

Il pronostico si presenta particolarmente incerto: servono i tre punti ad entrambe le squadre, ma saranno soprattutto gli "Spurs" a dover fare la partita, per cercare il clamoroso aggancio in classifica generale. Confidiamo nello spettacolo e nel segno "goal".

Probabili formazioni:
Chelsea:
Cech; Ivanovic, Luiz, Cole, Azpilicueta; Ramires, Lampard, Hazard, Mata, Oscar; Ba

Tottenham: Lloris; Walker, Dawson, Vertonghen, Assou-Ekotto; Lennon, Holtby, Huddlestone, Dempsey; Bale; Defoe

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

No comments:

Post a Comment