Wednesday, May 8, 2013

FEDERICA PELLEGRINI, ADDIO A FILIPPO MAGNINI?: SCOPPIA LA GELOSIA PER LA SUA EX

La notizia era nell'aria ed ora trova una conferma ufficiale dai diretti interessati: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi, se proprio non vogliamo parlare proprio di rottura.

Le indiscrezioni che sono state pubblicate dal settimanale "Chi", nonchè da "La Gazzetta dello Sport" sono state ribadite dai due atleti che attualmente si stanno allenando in Francia, guidati dal loro tecnico Philippe Lucas e dal preparatore atletico Matteo Giunta, cugino di "Pippo" e persona speciale per "Fede", che è perfettamente al corrente del loro "periodo difficile". 

La campionessa olimpica ha candidamente ammesso la presenza di "nubi oscure" sulla relazione con Magnini:
"E’ un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona."
 
Sembra che uno dei motivi della crisi sia dovuto alla gelosia di Federica di fronte alle foto apparse su "Chi" tra il campione dei 100 stile libero e la sua ex fidanzata Cristiana Nardini. Naturalmente, la campionessa non ha voluto commentare direttamente questo "gossip":
"Non m’interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura."

Lui, Filippo Magnini non può far altro che confermare il periodo "no":
"Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona."
Il nuotatore pesarese, invece, ne ha parlato eccome delle "foto scandalo", precisando però che sono state travisate e che non c'è nulla di vero sul presunto ritorno di passione verso il suo ex amore:
"E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un “come va?”, e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata."

Non è la prima volta, però, che Federica Pellegrini scopre qualche contatto tra Filippo e Cristina, perchè, circa un anno fa, la campionessa olimpica scoprì uno scambio di messaggi "galeotto" .... Magnini ha precisato:
"Ma era una roba vecchia di 2 anni in cui si parlava di traslochi. Io ho sempre chiarito tutto."

Non ci resta che attendere di vedere se la gelosia e il momento di crisi passeranno e tornerà a splendere il sole su quella che, fino a pochi mesi fa, veniva considerata una splendida coppia, ben affiatata e serena....

No comments:

Post a Comment