Dopo il successo del lancio dello scorso autunno, SuperPaquito, il tablet Android per bambini e per tutta la famiglia sviluppato di Imaginarium, si rinnova diventando una workstation completa.
Nell’era della comunicazione digitale e “social”, il mondo cambia velocemente e con esso i percorsi e le esigenze di apprendimento, soprattutto delle nuove generazioni.
Ecco perché Imaginarium, il brand spagnolo specializzato nell’infanzia e da sempre vicino ai bisogni delle famiglie, ha sviluppato un vero e proprio ambiente di lavoro per i bambini, adeguato alle nuove esigenze educative e di crescita, in grado di garantire un accesso sicuro alla rete, fornendo ai piccoli un ambiente interattivo e multimediale di studio ed apprendimento.
Con l'aggiunta della custodia con tastiera integrata, con la sua penna capacitiva e le cuffie, il tablet SuperPaquito si rinnova, diventando una vera e propria workstation, uno strumento di lavoro perfetto affinché le ore di studio siano più produttive e divertenti.
No comments:
Post a Comment