Tuesday, May 7, 2013

SARA TOMMASI, NUOVO FILM CON UNA PROMESSA: "SE IL MILAN VINCE LO SCUDETTO MI SPOGLIO", VIDEO INTEGRALE

Sara Tommasi continua a riempire le prime pagine dei magazine gossip e questa volta per una sua dichiarazione riguardante il mondo del calcio: la showgirl, di nuovo protagonista in questi giorni con la presentazione del suo secondo film hard, ha partecipato come ospite alla trasmissione "Goal Show", in onda su Canale 9 e, come al solito, si è resa protagonista di un irriverente, personalissimo show.

"Mi spoglierò se il Milan vince lo Scudetto. Me lo ha chiesto Galliani. Sono andata allo stadio e Galliani mi ha detto che gli farebbe piacere vedermi nuda in caso di vittoria del Milan. In casa rossonera non sono frequenti gli spogliarelli, ma a Roma sì con la Ferilli", ha dichiarato senza troppi problemi la Tommasi.

Nel corso della trasmissione, la pornodiva del momento ha parlato anche di altri calciatori "belli" e molto chiacchierati come "Balotelli, un ex amico, ma non nemico.".
"De Laurentiis non deve vendere Cavani, speriamo di no. Però lui non mi piace, mi piace Insigne" ha detto nel corso dell'intervista Sara Tommasi "mentre Osvaldo è fidanzatissimo con una brasiliana".

Riguardo ai presunti flirt con diversi calciatori attribuiti alla showgirl, lei ha detto che "si è trattato solo di cene e basta, a tarallucci e vino, tanto per godere...cioè per mangiare....con Quagliarella, lo stesso Osvaldo e con SuperMario".

Qui sotto potete vedere il video integrale dell'intervista realizzata a Sara Tommasi durante la trasmissione "Goal Show".


  

No comments:

Post a Comment