Wednesday, May 8, 2013

MICHELLE HUNZIKER PARLA DELLA GRAVIDANZA | "MASCHIO O FEMMINA E' UGUALE, PERO'...."

Michelle Hunziker sta vivendo la propria gravidanza in maniera assolutamente speciale: dare un fratellino (o una sorellina) ad Aurora, la primogenita nata dal precedente matrimonio con il celebre cantante Eros Ramazzotti, è stato qualcosa di fortemente voluto e desiderato, dal momento che la showgirl sembra aver trovato l'amore in via stabile con il suo compagno, Tomaso Trussardi, più giovane di lei di sei anni.

Michelle Hunziker, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi", ha raccontato le sue emozioni di donna in attesa: "Ho più energia oggi di quando ero incinta a 19 anni" ha detto "Ho avuto solo un pò di nausea ma ho rimediato con i ghiaccioli alla frutta antinausea che si trovano online e li consiglio a tutte."

La popolare conduttrice televisiva sta cercando di mantenere la forma: "In realtà, ho già messo su tre chili, ma non importa, non vedo l'ora di avere il pancione! Sono così felice che non importa se sarà maschio oppure femmina: dall'ecografia non si è ancora visto. Se sarà femmina, sarò felicissima, però giuro che ne farò subito un altro, perchè voglio l'emozione di un figlio maschio."

La figlia Aurora ha preso bene la notizia della maternità, non è assolutamente gelosa, anzi è felice. Nessun dubbio invece sul desiderio di Michelle Hunziker per un parto "normale" contrariamente alle voci circolate riguardo alla scelta di un cesareo come Victoria Beckham: "Auri è nata con un bellissimo parto naturale e se non ci saranno complicazioni, sarà così anche questa volta". E Tomaso entrerà in sala parto? "Certo che sì ! Non vede l'ora. E anche io."

No comments:

Post a Comment