Tuesday, May 7, 2013

Conti deposito 12 mesi: i migliori di maggio 2013

Per chi avesse un po' di liquidità da parte da fare fruttare, i conti depositorappresentano un ottimo investimento, nonostante i loro tassi siano leggermente scesi nell'ultimo periodo.
La crisi si fa sentire ovunque.
In base alle possibilità e alle esigenze individuali, le somme possono essere vincolateper più o meno tempo.
Noi ci concentreremo sulle offerte a 12 mesi.Vediamo quali sono le più vantaggiose per il mese di corrente, maggio 2013.
Fra i vari conti deposito, abbiamo scento cinque banche: Banca Marche, Banca Ifis, IBL, BPM e Webank.
  • Banca Marche
Banca Marche mette sul mercato il suo prodotto, presente anche fra i migliori conti deposito del
Conti deposito 12 mesi: i migliori di maggio 2013
mese di aprile, Deposito Sicuro Vincolato.
Per tutte le somme che saranno vincolate a 12 mesi si ottiene un tasso lordo del 4,50%, ovvero un tasso netto del 3,60%.
Si tratta senza ombra di dubbio di un rendimento molto vantaggioso, soprattutto se paragonato alle altre offerte del mercato. Di certo è una proposta da considerare per gli investitori...
  • Banca Ifis
Banca Ifis arriva subito di seguito con il conto deposito Rendimax Vincolato.
Per tutte le somme che saranno vincolate a 12 mesi si ottiene un tasso lordo del 4,10%, ovvero un tasso netto del 3,29%.
Anche questa è una proposta decisamente da valutare, che dalla prima si differenzia di poco, esattamente come la prossima che vi segnaliamo.
  • BPM
BPM offre dei rendimenti quasi uguali a Banca Ifis con Vincolo in Conto Corrente Promo. Si tratta di una possibilità offerta solo a coloro che possiedono un conto con la banca in questione. Per le somme vincolate a 12 mesi prevede un tasso lordo del 4% , che corrisponde al 3,19% netto.
  • Banca IBL
La Banca IBLpropone il Conto Su Ibl che per le somme vincolate a 12 mesi offre un tasso di rendimento pari al 3,75% lordo, che al netto delle tasse diventa un tasso del 3%.
  • Webank
Fra tutte le proposte migliori di maggio 2013, Webank è la meno redditizia, ma nel panorama delle offerte generali menìrita comunque di rientrare nella top five.
Per chi possiede Conto Webank, il conto che funge sia da conto corrente che da conto deposito, c'è la possibilità di ottenere un rendimento lordo del 3,25% lordo, ovvero al 2,26% netto. Questo tasso è riferito sempre alle somme che vengono vincolate per 12 mesi, naturalmente.

Altre offerte interessanti:
Conto deposito Che Banca! regala 100 euro in prodotti Freddy

Conto deposito InMediolanum: vinci un viaggio a New York

No comments:

Post a Comment