Monday, May 6, 2013

PRONOSTICO ROMA-CHIEVO: probabili formazioni, anticipo Serie A, diretta TV, martedì 7 Maggio

La terz'ultima giornata del Campionato di Serie A si apre Martedì 7 Maggio con il confronto dell'Olimpico tra Roma e Chievo (Calcio d'inizio alle Ore 20,45 con Diretta Tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium).

I giallorossi cercano di proseguire la loro striscia positiva di cinque risultati utili consecutivi affrontando il Chievo in questo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A: il successo di Firenze, ottenuto proprio in extremis grazie ad una rete di Osvaldo, ha dato ancor più carica ai capitolini che però dovranno lottare sino alla fine con Udinese e Lazio per un posto in Europa League. 



Nella Roma, Goicoechea dovrebbe essere preferito a Lobont, dopo l'infortunio subito contro la Fiorentina: squalificato Balzaretti, al suo posto dovrebbe giocare Dodò; in avanti dietro Osvaldo, giocherà il trio collaudato formato da Lamela, Florenzi e Totti.



Il Chievo (40 punti) ha raggiunto, in pratica, la quota salvezza, visto che il Palermo si trova a otto punti di distacco (32) con nove punti a disposizione: Eugenio Corini avrà fuori due uomini d'attacco come Pellissier e Paloschi nonchè lo squalificato Rigoni.

Sono dieci i precedenti in Serie A tra Roma e Chievo con bilancio nettamente a favore dei giallorossi con 6 vittorie contro una (tre pareggi); l'unico successo clivense risale al Campionato 2002/2003 quando una rete firmata da Cossato permise ai veneti di espugnare l'Olimpico.

Pronostico dalla parte della Roma che dovrebbe aggiudicarsi, senza troppi patemi, i tre punti in palio: segno 1.


Probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Goicoechea; Torosidis, Marquinhos, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo.
A disp.: Lobont, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Piris, Taddei, Perrotta, Marquinho, Bradley, Tachtsidis, Lopez, Destro. All.: Andreazzoli
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015), Balzaretti (1)
Indisponibili: Stekelenburg

Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Hetemaj, Seymour, Cofie; Thereau, Samassa
A disp.: Ujkani, Squizzi, Sardo, Sampirisi, Jokic, Papp, Farkas, Guana, Luciano, Stoian, Vacek. All.: Corini
Squalificati: L. Rigoni (1)
Indisponibili: Spyropoulos, Pellissier, Paloschi, Hauche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PRONOSTICO ANTICIPO PREMIER LEAGUE : MANCHESTER CITY - WBA
PRONOSTICO ANTICIPO PREMIER LEAGUE: WIGAN - SWANSEA

No comments:

Post a Comment