Wednesday, May 8, 2013

CHIRURGIA ESTETICA | "BOOM" DI RICHIESTE DI INTERVENTI PER "COPIARE" MICHELLE OBAMA

La chirurgia estetica, ormai, sta dilagando in tutto il mondo e, manco a dirlo, gli interventi richiesti in modo particolare dal sesso femminile, sono ormai all'ordine del giorno e di "routine": ci siamo ormai abituati all'aumento del volume del seno, al lifting, alla rinoplastica, alla mentoplastica fino ad arrivare alla liposuzione.

Eppure i "gusti", in fatto di ritocchini, stanno a mano a mano evolvendosi e si può dire che ne scopriamo sempre di nuovi e sorprendenti.

Volete sapere qual'è la "richiesta" estetica più gettonata del momento ed in costante aumento? Beh, preparatevi a sorprendervi perchè è davvero curiosa....

E' stato, infatti, registrato un "boom" di interventi estetici per ridurre l'eccessiva presenza di pelle sotto le braccia: secondo la American Society of Plastic Surgeons questo tipo di intervento chirurgico è cresciuto addirittura di 50 volte nell'ultimo decennio. Gran parte delle pazienti che hanno richiesto di essere sottoposte alla chirurgia si sono presentate con una foto (come "modello") nientemeno che della first lady americana Michelle Obama chiedendo ai medici di avere delle braccia toniche proprio come le sue.

La moglie del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è ormai un'icona in fatto di moda e di eleganza, ma, a quanto pare questa non è l'unica ragione per la quale è invidiata dalle donne di tutto il mondo: sembra che le braccia più "sode" siano uno dei motivi di maggior apprezzamento da parte degli uomini ed ecco spiegata la ragione per la quale, la chirurgia estetica sta dedicando particolare attenzione a questo tipo di intervento.

No comments:

Post a Comment