Wednesday, May 1, 2013

PRONOSTICO BENFICA-FENERBAHCE: probabili formazioni, semifinale Europa League, diretta TV

Semifinale di ritorno dell'Europa League 2012/2013, quella che si disputerà questa sera allo Stadio "Da Luz" di Lisbona tra il Benfica e il Fenerbahce (Calcio d'inizio alle Ore 21,05 con Diretta Tv su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e su Mediaset Premium Calcio 1).

Tutto esaurito questa sera al "Da Luz" per un altro appuntamento "storico" per un club glorioso come il Benfica: ci sarà da trascinare i portoghesi verso la finale del prossimo 15 Maggio ad Amsterdam, dopo il non brillante risultato dell'incontro di andata che ha visto prevalere i turchi del Fenerbahce per 1-0, grazie ad un goal realizzato da Korkmaz al 26esimo minuto del primo tempo.

Jorge Jesus, allenatore del Benfica, si dice sicuro del passaggio del turno, mostrando fiducia nei confronti dei suoi ragazzi per il ribaltamento del risultato: il tecnico lusitano, però, dovrà fare a meno del giovane attaccante olandese Ola John, squalificato; le speranze di qualificazione saranno affidate soprattutto al bomber paraguaiano Oscar Cardozo.
Il tecnico turco, Kocaman, avrà qualche problema in più di formazione: saranno fuori per squalifica, infatti, il difensore centrale Topal e il centravanti senegalese Pierre Webò; mancheranno inoltre il centrocampista Raul Meireles e l'altro difensore Kesimal, per cui le scelte saranno davvero forzate per quanto riguarda l'undici da mandare in campo.

Pronostico dalla parte del Benfica, sia per il fattore campo che aiuterà parecchio la "remuntada" dei portoghesi, sia per i problemi di formazione dei turchi: segno 1.  

Probabili formazioni:
Benfica: Moraes, Almeida, Garay, Jardel, Pereira, Matić, Pérez, Salvio, Lima, Gaitán, Cardozo.
Fenerbahce: Demirel, Gönül, Yobo, Korkmaz, Ziegler, Şahin, Baroni, Kuyt, Ucan, Erkin, Sow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PRONOSTICO CHELSEA-BASILEA

No comments:

Post a Comment