CELTA VIGO - ATHLETIC BILBAO (Venerdì 3 Maggio, Ore 21)
Mancano cinque giornate alla conclusione della Liga spagnola e il Celta Vigo (30 punti), con la vittoria ottenuta nell'ultimo turno a Valencia contro il Levante (1-0) ha riacceso nei propri tifosi le speranze per una salvezza che, ai più, sembrava diventata un sogno.
L'avversario di turno è l'Athletic di Bilbao (37 punti) che non ha certamente ancora conquistato la matematica certezza di rimanere nella massima divisione ma che comunque può godere ancora di un certo vantaggio: gli uomini di Marcelo Bielsa, nell'ultimo incontro di Campionato, hanno rimediato all'ultimo minuto un buon pareggio casalingo contro il Barcellona e possono guardare con un certo ottimismo a questo stralcio finale di stagione.
I padroni di casa affronteranno questo delicato match senza tre giocatori importanti (squalificati) come i difensori Natxo Insa e Roberto Lago ma soprattutto senza il bomber della formazione, ovvero Iago Aspas, autore di dieci reti in questa stagione; nelle file dell'Athletic di Bilbao mancherà il centrocampista Ander, pure lui fermato dal Giudice Sportivo, oltre al difensore Inigo Perez.
Il pronostico si presenta particolarmente incerto: il Celta Vigo ha bisogno dei tre punti ma le numerose assenze nella formazione di Abel Resino inducono alla prudenza. Puntiamo sul poco spettacolo e sul segno "Under".
Probabili formazioni:
Celta Vigo: Varas, Bellvis, Tunez, Vila, Jonny, Madinda, Oubina, Krohn-Dehli, Lopez, Fernandez, Bermejo.
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Josè, Ekiza, Aurtenetxe, Gurpegi, Iturraspe, Susaeta, Muniain, Marcos, Aduriz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PRONOSTICO ANTICIPO BUNDESLIGA BORUSSIA M.-SCHALKE 04
PRONOSTICO ANTICIPO SERIE B VERONA - PRO VERCELLI
PRONOSTICO ANTICIPO LIGUE 1 SAINT ETIENNE - BORDEAUX
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PRONOSTICO ANTICIPO BUNDESLIGA BORUSSIA M.-SCHALKE 04
PRONOSTICO ANTICIPO SERIE B VERONA - PRO VERCELLI
PRONOSTICO ANTICIPO LIGUE 1 SAINT ETIENNE - BORDEAUX
No comments:
Post a Comment