Tuesday, April 23, 2013

ANTONELLA CLERICI IN TV CON "LA TERRA DEI CUOCHI" CONFESSA: "VOGLIO RIPROVARE CON EDDY"

Venerdì prossimo 26 aprile, ci sarà l'esordio del nuovo spettacolo serale di Raiuno condotto da Antonella Clerici intitolato "La terra dei cuochi" e naturalmente in questi giorni le interviste alla popolare conduttrice si stanno sprecando: ovviamente, durante queste chiacchierate non si parla solo del nuovo talent show ma si finisce per "sconfinare" in qualche domanduccia riguardante la sua vita privata.

A questo proposito il settimanale Oggi ha dedicato alcune pagine ad Antonella Clerici, la quale ha confessato, per la prima volta, che sta riprovando a ricucire un rapporto con il suo ex compagno Eddy Martens:

“Finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy. Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò”.

Antonella, dunque, proverebbe a far pace con il padre della sua Maelle, cercando di passar sopra al suo presunto tradimento, per la verità anche abbastanza evidente visto che è stato anche immortalato dalle riviste di gossip. La conduttrice, comunque, ribadisce che non si tratta solo di un tentativo di ricongiungimento per amore della loro figlia:

“La mia situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io e Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni”.

Di solito, è difficile poter ricominciare tutto da capo, specie per una coppia dello spettacolo ma conoscendo la volontà e la determinazione di Antonella Clerici in ambito professionale, non dubitiamo che anche nella vita privata cercherà di usare quelle stesse armi.

No comments:

Post a Comment