L'ottimo Damon in questo episodio ha avuto una delle sue illuminazioni, grazie alla quale Elèna ha potuto ritrovare la sua umanità: il povero Matt ha avuto la parte più importante in tutto questo, infatti, finalmente, il suo ruolo è diventato molto più importante, proprio perché sono stati i profondi sentimenti che legano lui e la bella vampira a fare la differenza, in una scena molto toccante. Massimo rispetto per Matt.
Prima di ciò una scena molto forte, quanto divertente, ha visto la turtura di Elèna per mano dei suoi innamorati: gli hanno dato fuoco davvero! Ma a lei non importava nulla, anzi, alla fine si è esposta di sua spontanea volontà ai raggi solari; Stefan e Damon, disperati, decidono di metterle veramente paura affidando all'entusiasta Katherine il compito di torturarla; ma solo Matt poteva risvegliare le sue emozioni.
Klaus e Caroline: i fans attendevano con ansia l'incontro dei due, ma è stato un altro gioco camaleontico di Silas, il quale in questo episodio è quasi visibile.
Bonnie e Katherine si sono alleate: se la doppelganger porterà la pietra tombale di Silas alla strega, riceverà l'immunità da qualsiasi arma, proprio come Silas.
Bonnie e Caroline: altro momento forte del 4x21 è stato quello di Caroline impaurita da Silas che le è entrato nella mente, minacciando di uccidere sua madre se non riusciva a contattare Bonnie; nel frattempo Silas prende le sembianze della madre di Caroline, ma Bonnie può vedere il suo vero volto e appena arriva da

Caroline se ne accorge subito; la madre della vampira giace a terra esanime.
Silas minaccia di uccidere gli amici di Bonnie se lei non lo aiuterà a togliere il velo nella notte di luna piena.
Dopo momenti di panico e tristezza, Caroline riesce a svegliare la madre grazie al suo sangue di vampiro iniettato direttamente nel cuore.
Ora Elèna è tornata la compassionevole, e lagnosa, di sempre, quindi come si comporterà nei confronti dei fratelli Salvatore? Intanto uno dei suoi sentimenti ha preso il sopravvento: l'odio per Katherine.
Nell'episodio 4x22 vedremo qualche fantasma...
No comments:
Post a Comment