Friday, May 3, 2013

PRONOSTICO VERONA-PRO VERCELLI: probabili formazioni, anticipo Serie B, diretta TV, precedenti

Mancano tre giornate alla fine del Campionato di Serie B e il Verona ospita allo Stadio "Bentegodi" nell'anticipo di Venerdì 3 Maggio la Pro Vercelli (Calcio d'inizio alle ore 20,45 con Diretta TV su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio).

I veneti sono impegnati in questo "duello a distanza" con la quarta in classifica, l'Empoli che dovrà cercare di mantenere il distacco sotto i dieci punti per riuscire a disputare i playoff promozione: l'impressione è che tutto si debba decidere nel big-match dell'ultima giornata proprio tra le due formazioni che, come nel finale di un thriller, si disputerà il 18 Maggio su questo stesso terreno. 


Nel Verona, Andrea Mandorlini dovrebbe rinunciare sia a Carrozza che all'islandese Hallfredsson che non dovrebbero riuscire a recuperare in tempo: trio d'attacco con Gomez, Cacia e Sgrigna.
Per la Pro Vercelli, manca solo ormai la matematica per sancire, purtroppo, la retrocessione in serie B: squalificati Abbate e Cristiano, resta ancora in dubbio la presenza di Ragaztu che non è in buone condizioni fisiche.

Sono sei i precedenti in Serie B tra Verona e Pro Vercelli con i padroni di casa leggermente in vantaggio nel bilancio complessivo: due vittorie ad una, con tre pareggi: tutti e sei gli incontri sono vecchissimi, risalgono addirittura al periodo appena precedente alla seconda guerra mondiale.

Il pronostico vede favorito il Verona che non dovrebbe mancare l'appuntamento con i tre punti: segno 1.

Probabili formazioni:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Sgrigna. All. Mandorlini.
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Scaglia, Borghese, Ranellucci, Sini: Gabriel, Scavone, Genevier; De Silvestru, Eusepi, Iemmello. All. Braghin

Arbitro : Di Paolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

No comments:

Post a Comment