Friday, May 3, 2013

PRONOSTICO SPEZIA-LANCIANO, TERNANA-LIVORNO, VICENZA-EMPOLI: probabili formazioni, Serie B, diretta TV, precedenti

SPEZIA - VIRTUS LANCIANO (Sabato 4 Maggio, ore 15, Diretta TV su Sky Calcio 11)
I liguri hanno quasi in mano la salvezza matematica mentre gli abruzzesi devono allontanare l'incubo playout, che è appena dietro di tre punti in classifica.
Nessun precedente, finora, in Serie B tra le due formazioni.
Il pronostico vede più motivato il Lanciano che affronterà questa trasferta ligure di portarsi a casa i tre punti: chi non volesse osare il segno 2, consigliamo il "goal", oppure l'"over".

Probabili formazioni:

SPEZIA (3-4-1-2): Guarna; Romagnoli, Goian, Benedetti; Piccini, Bovo, Porcari, Garofalo; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All. Cagni.
Indisponibili: nessuno.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All. Gautieri.
Indisponibili: nessuno.
TERNANA - LIVORNO (Sabato 4 Maggio, ore 15, Diretta TV su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1)
I toscani, secondi in classifica, continuano con la sfida che si giocherà al "Liberati" di Terni il proprio duello con il Verona per la seconda posizione.
Sono sei i precedenti sin qui giocati in Umbria e in Serie B, con un bilancio sostanzialmente in equilibrio: una vittoria per i padroni di casa, due per gli ospiti e ben tre pareggi; lo scorso anno finì 2-1 per il Livorno.
Pronostico dalla parte degli uomini allenati da Davide Nicola che non devono mollare di un centimetro questa volata finale per la promozione in Serie A: segno 2.

Probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Masi, Meccariello, Ciofani; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Ragusa; Litteri, Ceravolo. All. Toscano.
Indisponibili: Di Deo, infortunato e Vitale, squalificato.
LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All. Nicola.
Indisponibili: nessuno.


VICENZA - EMPOLI (Sabato 4 Maggio, ore 15, Diretta TV su Sky Calcio 4)
Drammatico scontro testa-coda tra il Vicenza, terz'ultimo, a cercare un disperato aggancio alla zona playout e l'Empoli che, invece, è costretto a vincere per salvare la disputa dei playoff promozione.
Bilancio nettamente favorevole ai veneti nei precedenti undici confronti diretti giocati in serie B: ben sette vittorie per i biancorossi contro una sola dei toscani che risale al Campionato 2001/2002 (1-2); lo scorso anno finì 0-0.
Pronostico a favore dell'Empoli, anche se il Vicenza cercherà, con la forza della disperazione, di giocare la "partita della vita": tre punti pesantissimi per un match che si preannuncia spettacolare, segno "goal".

Probabili formazioni:

VICENZA (4-3-3): Bremec; Padalino, Camisa, Gentili, Laczko; Ciaramitaro, Rigoni, Cinelli; Bellazzini, Malonga, Bojinov. All. Dal Canto.

No comments:

Post a Comment