Sunday, May 5, 2013

Nuova Citroen C1 2013: foto, video, prezzo e dati tecnici.

Nel 2013 Citroen presenta C1 Vanity Fair 10, variante bicolore della piccola utilitaria nata per festeggiare i 10 anni della nota rivista, e dedicata essenzialmente al pubblico femminile.
Citroen C1 Vanity Fair offre di serie climatizzatore, radio mp3 con presa usb e Bluetooth, luci diurne a Led anteriori ed una caratteristica verniciature bicolore.
Al tetto di colore Glossy Black possono essere abbinate le tinte Vanity Red, Vanity White, Vanity Grey e Dark Grey, mentre l'abitacolo può essere impreziosito dal pacchetto Vanity Fair che comprende sedili bicolore in misto pelle tessuto con cuciture a contrasto rosse e nere, il logo Vanity Fair, il pomello del cambio in pelle e cassetto portaoggetti rivestito in Tech Leather.
La tinta nero lucido del tetto viene ripresa dalle cornici delle bocchette, dalle maniglie interne e dalla calotta della strumentazione e dal contagiri.
La Citroen C1 è un'auto dinamica e moderna pensata al femminile, pronta a far approdare i propri acquirenti nel mondo digitale di Vanity Fair per seguire tutte le ultime novità in fatto di moda, regalando un abbonamento di dodici mesi alla rivista consultabile da smartphone e tablet.
La C1 Vanity Fair 10 offre quattro posti a sedere in soli 3,43 metri di lunghezza, oltre alle comode cinque porte.
citroen, C1, vanity fair 10, 2013, verniciatura bicolore, radio deejay,
Dal 2005 ad oggi, Citroen ha venduto in Italia 130 mila C1, di cui il 70 % è stato acquistato da clienti donna, che di quest'auto ama lo charme e la guidabilità.
Il prezzo si attesta sui 12.000 euro, ma per avere la versione cinque porte occorre aggiungere 350 euro in più.
La C1 Vanity Fair non è molto diversa da C1 lanciata qualche mese fa e dedicata invece al modo della radio "Deejay".
Sotto al cofano della Citroen C1 Deejay c'è sempre un motore tre cilindri da un litro e 68 cv, abbinato al cambio manuale a cinque marce, oppure come optional, robotizzato.

La Citroen C1 Deejay è caratterizzata da alcuni particolari specifici quali i loghi sulla parte laterale e su quella posteriore, il battitacco e tappetini specifci e specchietti in glitter nero opaco realizzati ad hoc in Italia.
Il prezzo di partenza della Citroen C1 "Deejay" è pari a 11.650 euro.
Leggi anche:
Nuova Citroen C Zero: foto, video, prezzi e dati tecnici.

No comments:

Post a Comment