Saturday, May 4, 2013

GWYNETH PALTROW, CONFESSIONE SUPER HOT IN TV SUI RAPPORTI ORALI

Pochi giorni fa il famoso magazine americano "People" l'aveva eletta come "la donna più bella del mondo" e, durante, la presentazione del suo ultimo film "Iron Man 3" aveva fatto strabuzzare gli obiettivi dei paparazzi per il suo vestito da sera assolutamente sexy: un "vedo non vedo" che, certamente, ha fatto capire che l'attrice americana non ama indossare la biancheria intima, in modo particolare le mutandine.

Gwyneth Paltrow torna a far parlare di sè dopo un suo intervento in qualità di ospite del celebre show "Chelsea Lately", condotto da Chelsea Handler, attrice comica e scrittrice statunitense, particolarmente famosa negli Stati Uniti proprio per le sue provocazioni e le sue irriverenze spesso scandalistiche.

La conduttrice, ad un certo punto della trasmissione, ha messo molto in imbarazzo Gwyneth Paltrow,  confessando alcuni "metodi" da adottare assolutamente riguardo ai rapporti di coppia che l'attrice avrebbe dato ad una loro amica comune. 

Il problema è che la Handler ha deciso di "spiattellare" queste confidenze intime davanti a tutti: in modo particolare, la Paltrow avrebbe consigliato certe pratiche sessuali particolarmente efficaci per far "tornare la calma" al proprio partner. In merito alla sua crisi di qualche tempo fa con il cantante dei Coldplay Chris Martin, la Paltrow avrebbe segretamente detto:  «Qualsiasi cosa tu provi, fai l’opposto. Se sei arrabbiata, torna a casa da lui con amore e fagli un p...».

Di fronte alla spudoratezza di Chelsea Handler, l'attrice non ha avuto nemmeno il coraggio di replicare ma con grandissimo imbarazzo si è limitata ad annuire e dire: «Cosa penserebbe mia mamma se mi vedesse».

No comments:

Post a Comment