Sunday, May 5, 2013

PRONOSTICO SASSUOLO-PADOVA: probabili formazioni, posticipo Serie B, diretta TV

SASSUOLO - PADOVA (Lunedì 6 Maggio, ore 20,45 - Diretta TV su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium).

La delusione per la sconfitta nel derby contro il Modena ma soprattutto per il mancato raggiungimento della matematica promozione in Serie A darà un ulteriore slancio al Sassuolo per centrare finalmente il tanto agognato traguardo.

Ironia della sorte al "Braglia" arriva il Padova guidato da quel Fulvio Pea che lo scorso anno proprio alla guida della squadra emiliana fallì l'obiettivo della massima serie: i veneti, ormai, mirano solo a concludere la stagione con buone prestazioni, ove possibile.

Ecco perchè, con tutta probabilità, l'undici guidato da Eusebio Di Francesco potrebbe davvero festeggiare vittoria e una storica promozione in Serie A davanti ai propri tifosi: il tecnico emiliano dovrà rinunciare a  Catellani e al portiere Pomini (sarà Pigliacelli a prendere il suo posto) , oltre a Gazzola che sarà ancora una volta sostituito da Laverone. Tridente d'attacco formato da Boakye, Pavoletti e Berardi.
 
Nel Padova, Fulvio Pea sarà alle prese con grossi problemi di formazione: mancheranno, infatti, Farias, Cuffa, Bonazzoli, Vantaggiato, Piccioni e Anania. Uomini contati con il solo Babacar in avanti, supportato da Zè Eduardo e da Cutolo.

Pronostico dalla parte del Sassuolo che, stavolta, dovrebbe stappare le bottiglie di spumante e portare in trionfo Eusebio Di Francesco: segno 1.

Probabili formazioni:
Sassuolo
(4-3-3): Pigliacelli; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Berardi. All.: Di Francesco.
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Dellafiore, Piccinni, Trevisan; Rispoli, Iori, De Feudis, Renzetti; Cutolo, Zé Eduardo; Babacar. All.: Pea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

No comments:

Post a Comment