A Poggio Berni, tra sabato sera e domenica, si è consumata quasi una tragedia e senza dubbio una follia, il 44enne sente al di fuori della sua abitazione, verso l'una di notte, ilo volume esagerato della musica, esce per chiedere spiegazioni, ma non fa in tempo ad aprire la porta, che il vicino lo prende a schiaffi e pugni. La fidanzata del malcapitato interviene cercando di separarli e riesce a portare il suo fidanzato all'interno dell'abitazione, chiudendo a chiave la porta di casa.
Ma a nulla servirà il tentativo della donna, perché dopo insulti e minacce ad alta voce, il vicino decide di prendere a calci il portone di casa, fino a sfondarlo, per riprendere lo scontro fisico con il 44enne, di nuovo tra insulti e minacce, il vicino riprende a picchiare la vittima, con forti calci e pugni, la fidanzata riesce nel tumulto scatenatosi, a chiamare il 112, il quale a sirene spiegate farà intervenire due pattuglie.
Arrivati sul posto i carabinieri assisteranno allo scontro verbale e fisico tra i due, ancora in atto, per fortuna riusciranno a fermare la violenza del vicino senza ricorrere alle manieri troppo forti.
Una volta sedati gli animi si fanno raccontare dalle vittime dell'aggressione tutto l'accaduto e faranno scattare subito dopo, le manette ai polsi del vicino violento, il quale giustificherà il suo comportamento dicendo che voleva vendicarsi della musica alta, che i vicini avevano ascoltato durante il giorno, disturbandolo.
L'arrestato è stato portato nelle camere di sicurezza della Stazione di Rimini Flaminia e verrà processato oggi per direttissima, la vittima riporta una grossa tumefazione al volto e lividi al torace, oltre ai danni subiti dall'abitazione.
Un episodio di violenza esagerata tra vicini che poteva trasformarsi in tragedia e il tutto per un po' di musica alta durante la mattinata, stiamo proprio alla frutta.“
Potrebbe interessarti:http://www.riminitoday.it/cronaca/musica-troppo-alta-sfonda-la-porta-del-vicino-e-lo-aggredisce-con-calci-e-pugni-arrestato.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

No comments:
Post a Comment