Friday, April 26, 2013

Fotocamere compatte per condividere e restare connessi


La fotocamera digitale ha da qualche tempo aperto una nuova era che si può ben considerare rivoluzionaria per molti aspetti.
Le macchine fotografiche ormai scaricano le app e si connettono in rete scattano social con una qualità che il telefonino se lo sogna.
Il mercato offre diversi modelli la Nikon ColpixS800 C apparentemente può essere scambiata per una compatta classica invece basta accenderla. ed ecco spuntare.un sistema operazione Android con la possibilità di utilizzare le app fotografiche.


La Colpix e praticissima sta comoda. in tasca  la condivisione avviene in tempo reale e senza particolari difficoltà. sui social network buona la navigabilità tra i menu c è anche il gps.
La Canon PowerShot S110 è una fotocamera che comunica con il Wi-fi con il computer stampanti e altre fotocamere con una app gratuita. Camera Windowaccoppiandola allo smartphone è possible trasferire anche ottanta immagini. in soli 2 minuti compatta  e larga  misura anche meno di dieci centimetri. Un limite di questa fotocamera  è costituito dal fatto che  non si può navigare e manca il gps.
La fotocamera Samsung Galaxy Camera ha uno schermo Led. e il sistema operativo ultima versione di Android Jelly Bean in poche parole si può dire che è identica a uno smartphone anche  se certamente un cellulare non ha certo un’ottica. di 5 cm di diametro super zoom e un grandangolo da 23 mm.
La connettività è perfetta con il modulo 3G per essere costantemente connesso Wi-fi e Bluetoothc’è uno slot per una micro sim dati, unico  limite di questa telecamera. è che un po’ ingombrante
La fotocamera Sony Nex-G dal questo punto di vista  ottico è la migliore offre nuovi orizzonti di scatto con gli obiettivi  intercambiabili con innesto  Carl Zeiss, mirino Led e potenza nel processore, la fotocamera Sony Nex-G pur non avendo Android ha comunque una discreta capacità di condivisione.
Sul sito della Sony c'è  un discreto gruppo di app fotografiche peraltro destinato a crescere per social network ritocchi. ed effetti creativi.
Lo schermo non è touch le app anche Wi-fi si scaricano solo via usb .




No comments:

Post a Comment